+39 02 366 34 298 export@cufmilano.com
0 Elementi
Segui le ultime notizie riguardanti CUF Milano e scopri come migliorare l’organizzazione dell’ufficio con mobili funzionali e pareti divisorie intelligenti. Tutte le novità per un ufficio di stile, moderno o classico, i trend internazionali per come arredare gli spazi del tuo lavoro, dall’ufficio, alle zone relax e meeting. Con CUF Milano trovi i design più moderni e ispirazioni per oggetti d’arredo realizzati dai migliori designer.
Index Saudi Arabia

Index Saudi Arabia

Dal 10 al 12/09/2023 abbiamo preso parte all’evento più importante dell’interior design in Arabia Saudita.
Tenutosi a Riyad, ha visto la partecipazione di numerosi operatori del settore che hanno potuto apprezzare le ultime novità presentate.

JALEED: FIUMI DI PARETI

JALEED: FIUMI DI PARETI

Jaleed, ovvero chiaro, trasparente, impalpabile: una parete vetrata dai profili sottili e discreti, che può essere configurata in più modi, dal vetro singolo al vetro doppio, dalla porta scorrevole tra due vetri alla porta a tutta altezza.

La fonoassorbenza illumina

La fonoassorbenza illumina

La collezione Acoustic Solutions Led nasce dall’unione fra i pannelli fonoassorbenti delle collezioni Shapes e Tile&Megatile e l’elemento luce, così da coniugare due articoli fondamentali per l’ufficio: l’illuminazione e la fonoassorbenza, in un unico prodotto.

FUSION OUTDOOR VINCITORE ARCHIPRODUCT DESIGN AWARD

FUSION OUTDOOR VINCITORE ARCHIPRODUCT DESIGN AWARD

Fusion Outdoor è la versione per esterni dell’iconico Fusion, disegnato dal duo John Bennett e Sakura Adachi.
Fusion outdoor nasce dall’esigenza di arredare anche spazi esterni, come terrazzi e giardini, dove le persone possono lavorare, ma anche passare dei momenti di svago nonché effettuare riunioni informali.

FUORI SALONE: ARCHITORNEO @CUFMILANO

FUORI SALONE: ARCHITORNEO @CUFMILANO

Per il terzo anno consecutivo, in occasione del Salone del Mobile, CUF MILANO propone la sua personale interpretazione del Fuori Salone, ovvero un Torneo a squadre di calcio balilla, destinato a designers e architetti.
L’evento, che avrà luogo il 19.04.23, dalle 17.30 presso lo show room di V. Rosales 5 – Milano (zona Corso Como).

CUFMILANO @WORKSPACE PARIS

CUFMILANO @WORKSPACE PARIS

Dal 04 al 06 aprile CUF Milano esporrà alla fiera di Parigi, che quest’anno ha romanticamente intitolato l’esposizione “I love my Workspace”.
Presso lo stand, si potranno visionare i prodotti di cui abbiamo già proposto un’anteprima ad Orgatec a Colonia.
Vieni a trovarci, ti aspettiamo allo stand D20-E21, Porte de Versailles, Paris!

Pin It on Pinterest